MA-EC Gallery

Ercole Pignatelli. Materia/Metamorfosi. Dialogo

Mercoledì 25 giugno MA-EC Gallery presenta Materia/Metamorfosi. Dialogo, mostra personale di Ercole Pignatelli.

Ercole Pignatelli. Materia/Metamorfosi. Dialogo

Mercoledì 25 giugno MA-EC Gallery presenta Materia/Metamorfosi. Dialogo, mostra personale di Ercole Pignatelli.

Horst Beyer. VERTIGO

Mercoledì 16 aprile inaugura presso MA-EC Gallery Vertigo, la mostra personale di Horst Beyer a cura di Roberta Bani. Promossa da MA-EC Gallery, che da anni segue la produzione artistica di Horst Beyer, e organizzata da Techne Art Service, l’esposizione presenta oltre venti lavori dell’artista tedesco, alcuni realizzati appositamente per questo progetto. A otto anni dalla grande mostra del 2017, Beyer torna a Milano con un ambizioso percorso espositivo che vedrà nelle auliche sale di Palazzo Durini una selezione di opere che copre un arco temporale che va dal 2013 ad oggi.

 

Sette sfumature di blu

Dal prossimo 23 gennaio sarà visibile sul sito Artsy la mostra collettiva Sette sfumature di blu, a cura di Vincenzo Sangalli. Saranno in esposizione opere di Afran, Horst Beyer, Vincenzo Calli, Jorge Cavelier, Ma Cong, Qian Wu e Xunmu Wu.

 

Mi sono scordato di te

Giulio Galgani

Mi sono scordato di te

 

A cura di Daniela Pronestì

 

28 novembre – 15 dicembre 2024

 

MA-EC Gallery

Palazzo Durini, Via Santa Maria Valle, 2 Milano

 

Inaugurazione: giovedì 28 novembre ore 18

 

Interverranno:

Giulio Galgani – artista

Daniela Pronestì – storica dell’arte e curatrice della mostra

 

Peek behind the curtain

La galleria MA-EC di Milano inaugura la sua stagione espositiva 2024/25 con la mostra personale dell’artista Marco Abrate, intitolata PEEK BEHIND THE CURTAIN, a cura di Chiara Canali e in programma dal 18 settembre al 12 ottobre 2024.

 

Classe 1996, conosciuto nell’ambito della Street Art con lo pseudonimo "Rebor", Marco Abrate ha concepito l’idea della sua mostra nel 2023 durante la residenza artistica presso lo Swatch Art Peace Hotel di Shanghai (Cina), che qui supporta il progetto.

 

Pages

Subscribe to MA-EC Gallery